Home - Biblioteca
La Biblioteca della Sezione Sabazia dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri è collegata al Museo Archeologico ed è fruibile al pubblico durante l’orario di apertura. La Biblioteca è specializzata in archeologia, ceramologia e storia e cultura della Liguria e comprende oltre 6000 volumi facenti parte delle pubblicazioni edite dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri, periodici nazionali ed internazionali di argomento archeologico, oltre a specifiche monografie.
Nella biblioteca è conservato anche il fondo librario, in continuo aggiornamento, del Centro Ligure per la Storia della Ceramica, con volumi dedicati alla storia della ceramica, con particolare attenzione al periodo medievale e moderno.
Grazie all’impegno di personale volontario, dopo la fase di riordino è proseguita l’attività in SBN (il codice della biblioteca è LIG 66).
Visualizzazione di 1-12 di 43 risultati
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito. Visualizza la cookie policy
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.