Archeologi per una sera-7 Settembre 2023

Il Museo vi propone un laboratorio serale all’insegna dell’archeologia!

Il laboratorio si svolgerà il 7 settembre 2023 presso il Civico Museo Archeologico e della Città a partire dalle 20.00. L’attività è adatta ad adulti e bambini; dopo una breve introduzione sullo scavo archeologico, sugli strumenti e sulla metodologia, vi porteremo nell’area didattica dove potrete effettuare uno scavo archeologico simulato.

Vi aspettiamo!

Il costo del laboratorio è di 6€.

Per prenotare basterà inviare una mail a info@museoarcheosavona.it oppure telefonare in Museo al 019-2211770.

7 Settembre 2023

20.00-21.30