Corso-Savona, il Priamàr e la storia della città

A Ottobre parte il Corso per conoscere meglio la storia di Savona e del Priamàr! In particolare in questa occasione si potrà capire che la Fortezza del Priamàr è stata solo l’ultimo capitolo della storia millenaria della Città.

I corsi si terranno dalle ore 15.30 alle 17.30 presso la Cappella del Commissario eccetto le lezioni dell’8 Novembre e del 6 Dicembre, che si terranno presso il Civico Museo Archeologico; la tavola rotonda del 7 dicembre si terrà in Sala Rossa -Palazzo del Comune.

Per maggiori informazioni e iscrizioni rivolgersi al Civico Museo Archeologico e della Citta’ di Savona

tel. 0192211770

info@museoarcheosavona.it