Giornate Europee del Patrimonio- Visita guidata alla Fortezza, 24 Settembre 2023

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, il Civico Museo Archeologico organizza una visita guidata della Fortezza, Domenica 24 Settembre alle ore 11.15.

Il punto di ritrovo è nella Piazza del Maschio della Fortezza, davanti all’ingresso del Civico Museo Archeologico.

Vedremo la Fortezza dal basso e poi ci inoltreremo nelle parti meno conosciute per scoprire i suoi segreti, compreso i sotterranei del bastione di S. Caterina. Il rientro è previsto per le 12.30. Il costo della visita è di 6€.

Per prenotare basterà inviare una mail a info@museoarcheosavona.it oppure telefonare in Museo al 019-2211770.

24 Settembre 2023

11.15-12.30