LVI Convegno Internazionale della Ceramica-Call for papers

Call for papers per il LVI Convegno Internazionale della Ceramica.

“Stemmi, marchi di fabbrica e sigle di produzione”

La deadline è il 30 Agosto 2023. Per partecipare è necessario inviare un abstract di 1000 caratteri all’indirizzo centro.ligure.ceramica@gmail.com.

Il Convegno si terrà a Savona presso il Civico Museo Archeologico e della Città il 20-21 Ottobre 2023. Nel pomeriggio del 21 Ottobre la sessione sarà a tema libero. Quest’anno, nel corso dell’incontro, saranno presentati gli atti dei Convegni 2021 e 2022.

30 Agosto 2023