Una giornata al Museo- 24 Giugno 2023

Venite a scoprire le ultime novità del Civico Museo Archeologico e della Città di Savona passando qualche ora con lo staff!

Sono tantissime le novità che il Civico Museo Archeologico e della Città, gestito per conto del Comune dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri, intende presentarvi in questa mattinata: dal nuovo sito del Museo alla cartellonistica delle aree antistanti la fortezza, al lavoro di promozione, alle attività didattiche, alle innovazioni digitali che aiutano inoltre a ricostruire l’immagine della Savona medievale. Un vivo ringraziamento al Lions Club Savona Torretta e alla Fondazione De Mari che, insieme all’Ente gestore, hanno contribuito all’acquisto del nuovo tavolo multimediale che verrà collocato nella Sala ad Ombrello. Per ringraziarvi della vostra partecipazione, alla fine della mattinata, vi sarà offerto un aperitivo qui in Museo. Vi aspettiamo numerosi!

24 Giugno 2023

11.00-12.30