Una serata con gli archeologi- 18 Agosto 2023

Vi aspettiamo Venerdì 18 per una serata all’insegna dell’Archeologia!

Durante l’evento, organizzato dalla sezione Sabazia dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri e il Civico Museo Archeologico e della Città di Savona,  Alberto Alberti e Veronica Duranti, archeologi sul campo,  ci racconteranno le loro esperienze più interessanti.

L’appuntamento è fissato per venerdì 18 agosto, alle ore 20.30, presso il bastione di Santa Caterina del complesso monumentale Priamar, ingresso dal parcheggio libero, lato destro della fortezza. A seguire offriremo un piccolo aperitivo.

Per informazioni potete chiamare in Museo 019-2211770 oppure inviare una mail a info@museoarcheosavona.it.

18 Agosto 2023

20.30-22.00

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy