Un’estate al Màr-eventi in programma per Giugno, Luglio e Agosto

Per l’estate 2023 il Civico Museo Archeologico e della Città di Savona ha organizzato una serie di eventi e laboratori per tutte le età. Per partecipare agli eventi è necessaria la prenotazione: basterà inviare una mail all’indirizzo del museo info@museoarcheosavona.it con i nominativi dei partecipanti e un recapito telefonico. Maggiori informazioni sui singoli eventi verranno fornite qui sul sito, nella sezione eventi, e sui nostri canali social. Seguiteci per restare aggiornati!

Dal 02 Giugno al 31 Agosto 2023