Lettura poetica omaggio a poete recentemente scomparse-17 Novembre 2023

Progetto culturale Cellette Priamar – 2023-2024
“VENERDI’ IN FORTEZZA” a cura di QuiArte

Lettura poetica omaggio a poete recentemente scomparse

L’Associazione Culturale QuiArte nata nel 2001 è attiva sul territorio regionale, nazionale ed estero per la diffusione di arte e cultura, ha al suo attivo importanti mostre ed iniziative.

Il 17 Novembre 2023, alle ore 16,00 vi aspettiamo alla “Lettura poetica omaggio a poete recentemente scomparse” a cura di Eredibibliotecadonne e Progetto Integra-Azione.

Seguirà un rinfresco.

Eredibliotecadonne, e Progetto Integra-Azione, Eredibibliotecadonne attiva dal 2010 nella promozione dell’opera delle donne in ambito artistico, storico e culturale collabora negli ultimi anni con Progetto Integra-Azione alla divulgazione di opere poetiche con letture sceniche.

Associazione Culturale “QuiArte” via G.B. Frumento 13 –17100 Savona
tel 3487752276