Visita ai Sotterranei del Priamàr- 22 marzo 2024

Venite ad esplorare le parti meno conosciute della Fortezza!

La visita guidata partirà alle 20.00 nella Piazza del Maschio, davanti al Civico Museo Archeologico e della Città; scoprirete con i nostri archeologi i sotterranei della Fortezza: esplorerete i quattro percorsi sotterranei di S. Bernardo, S. Francesco, S. Caterina, Santissima Concezione. Il rientro è previsto per le 22.00 e la visita terminerà con un piccolo aperitivo. Il costo della visita è di 6€. Vi raccomandiamo di indossare scarpe comode e di portare una torcia.

Per prenotare basterà inviare una mail a info@museoarcheosavona.it oppure telefonare in Museo al 019-2211770.

22 Marzo 2024

20.00-22.00