Visita guidata al Màr con il Curatore-26 gennaio 2024

Venite a scoprire le ultime novità del Civico Museo Archeologico e della Città di Savona passando qualche ora con il curatore e lo staff!

Sono tantissime le novità e le attività che il Civico Museo Archeologico e della Città, gestito per conto del Comune dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri, ha in mente per questo nuovo anno. Passerete la mattinata con il curatore che vi illustrerà, insieme allo staff, la storia del museo e le sue collezioni, per poi presentarvi i nuovi progetti per il 2024. La visita partirà dalla Sala Ombrello alle ore 10.30 e terminerà alle 12.00.

Vi aspettiamo!

26 Gennaio 2024