Visita ai Sotterranei del Priamàr- 4 Agosto 2023

Visita guidata alle aree archeologiche del Priamàr- 27 Luglio 2023

Concluso

Venite ad esplorare con noi le parti più antiche della Città di Savona!

Le meraviglie di Clarence Bicknell- 22 Luglio 2023

Concluso

Vi aspettiamo Sabato 22 Luglio alle 11.00! Andremo nei sotterranei della Fortezza per la proiezione di “Le meraviglie di Clarence Bicknell”, personaggio eclettico di fine Ottocento, pittore e acquarellista, appassionato di botanica, mineralogia, ornitologia e archeologia. E’ famoso per la “scoperta” e lo studio sistematico delle incisioni rupestri del Monte Bego e della Valle delle Meraviglie. Al termine della proiezione andremo alla scoperta dei sotterranei del Priamàr. Per prenotare chiamate in museo 019-2211770 o scrivete a info@museoarcheosavona.it!

Visita guidata alla Fortezza- 20 Luglio 2023

Concluso

Vi aspettiamo il 20 Luglio per accompagnarvi in giro per la Fortezza!

Visita ai Sotterranei del Priamàr- 13 Luglio 2023

Una notte al Museo: dipingiamo una miniatura medievale-6 Luglio 2023

Concluso

Un nuovo appuntamento serale al Museo Archeologico, dove proponiamo un laboratorio in cui scoprirete come si dipingevano le miniature degli antichi manoscritti medievali.

Orari Estivi del Màr

Concluso

Dal 20 Giugno 2023 cambiano gli orari di apertura del Civico Museo Archeologico! Continuate a seguirci per scoprire tutte le nostre iniziative per l’Estate 2023!

Un’estate al Màr-eventi in programma per Giugno, Luglio e Agosto

Concluso

Per l’estate 2023 il Civico Museo Archeologico e della Città di Savona ha organizzato una serie di eventi e laboratori per tutte le età.

Visita ai Sotterranei del Priamàr- 29 Giugno 2023